Cerca articoli per parola chiave, autore, editore, isbn

Codice Tributario - il Fisco 2011

Editore
il Fisco
Autori
AA.VV.
Categoria
Fiscale e Lavoro
Pagine
2000
Pubblicato
Aprile 2011
Codice ISBN
9788860850836
Prezzo di listino
68,00
a Voi riservato
€ 64,60
Promozione

Descrizione

"il fisco" presenta l'edizione 2011 de il CODICE TRIBUTARIO, apprezzato strumento di lavoro che accomuna facilità di consultazione e accuratezza delle annotazioni e che contiene, tra l’altro, il Tuir, le norme in materia di Iva, di accertamento e di riscossione
Completano il lavoro le norme del Codice civile relative al bilancio ed alle società , nonché un’accurata Appendice normativa dedicata alle disposizioni complementari.

La pubblicazione è aggiornata con i provvedimenti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale fino alla stampa del volume.

Il Codice è strutturato in  17 Capitoli, ciascuno dei quali dedicato a uno dei settori nei quali può idealmente ritenersi suddiviso il nostro sistema fiscale: TUIR, Accertamento, Riscossione, IVA, IRAP, Agevolazioni, Sanzioni, Contenzioso, Codice Civile, Registro, Ipotecaria e Catastale,  Successioni e donazioni, Bollo, ICI, Pubblicità – Occupazione di  spazi – Tassa smaltimento rifiuti s.u., Concessioni governative, Anagrafe tributaria e Codice fiscale.

Il codice è completato da un’ampia Appendice normativa i cui provvedimenti si collegano con note incrociate a quelli dei Capitoli principali e dall'indice Cronologico e Analitico, per facilitare il lettore nella ricerca dei provvedimenti.