Come si effettua un ordine?
La disponibilità di un carrello virtuale ti permetterà di visitare il sito selezionando tutti gli articoli che ti interessano. Ogni pagina con la scheda del prodotto contiene un'opzione per aggiungerlo al carrello degli acquisti. Durante la tua visita puoi controllare il contenuto del carrello cliccando sull'icona apposito menù in alto. Una volta trovato tutto quello che cercavi, come in un qualsiasi negozio del mondo reale vai alla cassa a far registrare i tuoi acquisti e a regolare il conto, seguendo le semplici istruzioni che ti verranno fornite: non potrebbe essere più semplice!
Come posso ordinare più di una copia per articolo?
Se desideri ordinare più di una copia di un articolo, potrai variare la quantità degli articoli ordinati, durante la navigazione cliccando sull'apposita icona, oppure quando sarai nella pagina dedicata alla Registrazione dell'ordine. Dovrai soltanto cambiare il numero nel campo Quantità e poi fare clic su Aggiorna.
Posso cancellare un ordine?
Puoi cancellare il tuo ordine per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento prima che la spedizione dei prodotti ordinati sia stata effettuata. È sufficiente cliccare sull'apposita icona e l'ordinativo verrà automaticamente cancellato.
Cosa succede se un titolo ordinato risulta irreperibile?
Nei cataloghi dei nostri editori partner sono presenti esclusivamente libri italiani regolarmente in commercio. Accade tuttavia che qualche titolo possa risultare irreperibile perché in ristampa o esaurito o non disponibile presso l’editore. In questi casi sarai avvertito via e-mail del problema verificatosi e l’ordine per l’articolo non disponibile verrà automaticamente cancellato. Gli eventuali altri articoli presenti nell’ordine saranno immediatamente spediti. Naturalmente l’importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine.